www.lacomitiva.com - L'Originale Community Italiana di Ritrovo!

Reply
Lezioni di sesso dall'asilo
view post Posted on 7/11/2009, 10:33Quote

Photobucket

Group: Staff Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 09:08

Gb, lezioni di sesso dall'asilo

Piano del governo a partire dal 2011

Per combattere l'emergenza Aids e il boom di gravidanze in età giovanile il governo britannico corre ai ripari varando un nuovo piano scolastico. A partire dal 2011 verrà insegnata l'educazione sessuale ai bambini di cinque anni. I bimbi dovranno seguire obbligatoriamente anche corsi sugli effetti delle droghe, sull'Aids, sulla gravidanza e sulle relazioni sentimentali (anche omosessuali).

image

Secondo quanto riferito dal 'Daily Telegraph', nella scuola primaria e secondaria i bimbi dovranno seguire obbligatoriamente anche corsi sugli effetti delle droghe, sull'Aids, sulla gravidanza e sulle relazioni sentimentali, tra cui l'omosessualità e le unioni civili tra persone dello stesso sesso. Non potranno esimersi dal rispettare il nuovo regolamento didattico le scuole religiose che - ha però avvertito dal ministro dell'Istruzione e delle politiche familiari, Ed Balls - potranno tenere lezioni sui "precetti della loro fede".

"Le scuole sono libere di insegnare quello in cui credono, secondo i principi della loro religione, come ad esempio che i bambini non devono avere relazioni sessuali al di fuori del matrimonio", ha spiegato il ministro, "ma le scuole non possono rifiutarsi di dare insegnamenti sui contraccettivi", sull'omosessualità o sull'aborto.

Secondo le leggi attuali, i genitori hanno il diritto di ritirare i ragazzi dalle lezioni di educazione sessuale fino all'età di 19 anni. Ma - ha spiegato Balls - è solo una "ristretta minoranza" a prendere questa decisione. La nuova legislazione prevede invece di abbassare l'eta' a 15 anni.

Tgcom

image

" ...tu che non manchi mai di regalare sorrisi e che inviti nel tuo fantastico mondo pieno di sogni, l'intera utenza e non solo." Danny

image

... ma nella mia mente, per le mie mani resti comunque la cosa più bella che c'è ...

image

Un giorno la luna mi disse: "Ma se ti fa piangere, perchè non lo lasci?"
Ed io le risposi: "Luna, lasceresti mai il tuo cielo ?"

image

... nei miei giorni, manchi tu
ma di notte un pò di più
non dire ma non dire se
dimmi "ok amore"
sono qui per te
portami via lontano, lontano
resta con me
ancora un pò
vattene solo quando dormirò
se non mi vuoi accanto adesso
come faccio a dirti di no
se ti penso mi vergogno un pò...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:46Quote

Group: Staff Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:58

Secondo me a 5 anni e' un po' troppo prematuro !!!!

Gilles Villeneuve ............era giunto in cima alla sua montagna e certamente , da lassu', vedeva le cose in un ottica diversa dalla nostra , di noi che, piccole formiche , abbiamo scelto di vederle dal basso."GrandPrix International Magazine" 1982

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 7/11/2009, 10:33

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here